Diana2000

Diana 2000 S.r.l.

LAVANDERIA INDUSTRIALE-NOLEGGIO BIANCHERIA FORNITURE PER ALBERGHI-RISTORANTI E COMUNITÀ.

DIANA2000

Come infermiere, è obbligatorio avere un abbigliamento adeguato in ospedale o nella tua libera professione . Il tuo abbigliamento, infatti, oltre a riflettere l’immagine del tuo posto di lavoro, funge anche da protezione quotidiana. Indossare una divisa da infermiere aiuta a limitare lo scambio di batteri in ospedale con i propri pazienti e a rispettare le norme igieniche.

Gli abbigliamenti sono disponibili in diversi modi: maniche lunghe o corte, bottoni automatici o cerniera, scollo a V, collo ufficiale, tasche frontali o laterali, cintura in vita, in cotone o poliestere … Puoi anche scegliere una casacca medica per il tuo abbigliamento, che può variare anche a seconda del modello.
Abbina il top del tuo abigliamento a comodi pantaloni medici , molto pratici per le tue lunghe giornate in ospedale. Puoi quindi completare il tuo abigliamento con accessori come un berretto medico o degli zoccoli . Lo zoccolo è il tipo di calzatura consigliato in ambiente ospedaliero, perché la sua suola è comoda , ma in più è molto facile da mantenere .

Per il tuo abigliamento da infermiera puoi optare per il bianco , intramontabile, discreto, semplice ed efficace. Ma puoi anche osare con il colore e dare un tocco di originalità al tuo abigliamento. Grigio, blu, rosa, rosso e, perché no, stampe! Un tocco di colore valorizzerà il vostro abigliamento e donerà una certa allegria all’insieme.

Infermiere ospedaliero o liberale, uomo o donna, troverai sicuramente l’abito professionale che fa per te.